Mototurismo e Viaggi in Moto con TOURisMOTO.it

Mototurismo e Viaggi in Moto

Mototurismo e Viaggi in Moto


TOURisMOTO.it - MOTOTURISMO IN LIGURIA E VALLE D'AOSTA
TOURisMOTO.it - ASSOCIAZIONE SPORTIVA MOTOCICLISTICA
Itinerari mototuristici in Italia ed Europa con TOURisMOTO.it
Viaggi in Moto in Italia ed Europa con TOURisMOTO.it
TOURisMOTO.it - VACANZE IN MOTO
Tutte le nostre attività sono riservate ai soci che abbiano aderito a "TOURisMOTO.it a.s.d." tramite il pagamento di una quota associativa annuale.
E' nostra cura individuare la sistemazione ideale per quanto riguarda alberghi, spesso dotati di adeguato ricovero per la moto, e ristoranti, trattorie o semplici punti ristoro dove stimolare e soddisfare le voglie enogastronomiche dei partecipanti ai tour mototuristici.
A tutti i partecipanti viene fornito un road-book con la descrizione dell'itinerario.
TESSERAMENTO
La quota associativa a "TOURisMOTO.it a.s.d." per il 2017 è di 22,00 euro, il cui pagamento (obbligatorio anche per l'eventuale passeggero) dà diritto ai soci a partecipare alle attività promosse dall’Associazione, come da statuto della stessa. Ogni Socio riceverà, compresi nella quota associativa, la tessera associativa (comprensiva di assicurazione per il rischio infortuni), l’esclusiva maglietta e l’adesivo con il logo “TOURisMOTO.it”.
La qualifica di Socio consente inoltre di usufruire di convenzioni con ditte, aziende, negozi o altre associazioni che sostengono le nostre iniziative (vedi "PARTNERS").
MANGIARE & DORMIRE
Ti indichiamo dove gustare i piatti tipici e le eccellenze enogastronomiche dei luoghi toccati dai nostri tour mototuristici e ti facciamo scoprire i locali caratteristici da non perdere...
Per uscite di più giorni ti troviamo da dormire lungo il percorso avendo un occhio di riguardo per la tua moto (e per il portafoglio...).
ACCOMPAGNAMENTO
Il nostro staff viaggia sempre insieme al gruppo dei partecipanti: ti guidiamo per tutto l'itinerario sia in moto, indicandoti il percorso da seguire, che nelle visite "a piedi", illustrandoti i luoghi che "esploriamo". Inoltre forniamo sempre un dettagliato road-book del tour mototuristico comprensivo di mappe con gli itinerari, chilometraggi di tutto il tour e qualche curiosità su quello che incontriamo sulla nostra strada.